LIVE Curling Italia-Svizzera 4-5, Europei 2021 in DIRETTA: una vittoria e una sconfitta per gli azzurri

OA Sport SPORT

Gli azzurri restano avanti 6-5 usando manca l’ultimo end. 14.33: Due stone ceche a punto dopo 12 tiri.

La Repubblica Ceca, squadra giovanissima, schiera Klima, Cernovsky, Bohac e Candra. 11.55: La Repubblica Ceca è la rivelazione di questa prima parte di Europeo.

Italia a punto dopo 7 tiri. 20.51: Bravo Retornaz che ribalta la situazione e piazza due stone a punto.

iornata un chiaroscuro per l’Italia maschile che batte 7-5 la Repubblica Ceca e perde 4-5 con la Svizzera (OA Sport)

Su altri media

Una vittoria di cuore per le nostre ragazze, costrette a rincorrere per gran parte dell’incontro. Quest’ultimo si è risolto in nostro favore grazie ai tre ultimi end giocati in maniera superlativa da parte delle italiane, che hanno conquistato addirittura cinque punti. (Sportface.it)

Nel febbraio 2020, la Corte suprema ha ordinato un nuovo processo, conclusosi con una nuova condanna a morte. (LaPresse)

Norvegia 3 vittorie. 3. L’Italia ha travolto l’Olanda con un fragoroso 10-4 agli Europei 2021 di curling. (OA Sport)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Olanda, match valido per il round robin degli Europei 2021 di curling maschile: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, end dopo end, per non perdersi davvero nulla Due stone italiane a punto a metà del settimo end. (OA Sport)

Ma se nella terza ripresa le azzurre si sono portate in vantaggio mettendo a segno due punti, l’inerzia della partita è cambiata in modo mortifero nel quarto passaggio, contrassegnato da addirittura cinque punti da parte della Tuchia, parziale aumentato poi di un’unità nel turno successivo. (OA Sport)