Roma, Friedkin infuriati: Fonseca a rischio esonero immediato. Oggi riunione a Trigoria

RomaNews SPORT

Oggi sarebbe previsto un incontro in quel di Trigoria, in cui potrebbero esserci dei grossi colpi di scena.

Il cambio in panchina che sembra scontato alla fine di questa stagione potrebbe mettersi in atto prima del previsto.

Leggi anche:. ROMA, I TIFOSI INFURIATI CHIEDONO LA RIVOLUZIONE

Infatti, secondo Calciomercato.com, il 6-2 di ieri sera avrebbe fatto indignare la famiglia Friedkin tanto da mettere in dubbio, da subito la posizione del tecnico, già considerato un separato in caso. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di certo al successore non spetterà un compito facile: "Sarri questa sera si è accorto che non basteranno due ritocchi" Il tecnico tra gli imputati: "Non si può più tollerare questa incompetenza gestionale". (ForzaRoma.info)

Alla Roma serve tanto sul mercato per tornare a competere per il quarto posto. In Europa la squadra di Fonseca fin qui si era salvata ma il 6-2 di ieri sera non lascia alibi né scampo. (Retesport)

Il primo riguarda la preparazione fisica e anche in questo caso lo staff potrebbe essere ribaltato nei prossimi giorni La brutta sconfitta dell'Old Trafford ha mandato su tutte le furie i Friedkin. (LAROMA24)

Perché la Roma ha bisogno di ripartire con un progetto valido, reale, che riporti la squadra e il club nel posto che merita. Ed allora da oggi deve nascere davvero la prima Roma dei Friedkin. (La Gazzetta dello Sport)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Fonseca: i 3 infortuni pesano. Ma il 6-2 è una condanna impietosa. vedi letture. "Tre infortuni in mezz’ora metterebbero KO chiunque", scriviamo su TMW. (TUTTO mercato WEB)