VEDE I CARABINIERI E INGOIA GLI OVULI DI COCA: RICOVERATO IN OSPEDALE

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO – Quando ha visto i carabinieri avvicinarsi ha inghiottito i tre ovuli di cocaina che aveva con sé. I carabinieri hanno capito che cosa aveva fatto e per salvaguardare la sua incolumità hanno ricoverato lo spacciatore, un nigeriano di 29 anni, in ospedale. leggi tutto (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fisascat Cisl e la Filcams Cgil hanno convocato per il 17 maggio, ore 11.00, Sala “Paolo VI” – sede territoriale della Cisl – in via Regina Elena 126 a Taranto, un’assemblea con le 130 guardie giurate, dipendenti dell’Istituto di [... (Informare Puglia)

Le immagini dell'operazione della polizia che ha portato ad emettere 38 misure di custodia cautelare per traffico... (Roma Today)

Restituita l’intera refurtiva alla vittima (MET - News)

Ieri pomeriggio, nei pressi di un bar della frazione Convento... Il protagonista della rocambolesca vicenda è un 51enne di Penne, G.P., già noto alle forze dell'ordine per una segnalazione per possesso di denaro falso. (Il Corriere d'Abruzzo)

La scossa verso le 4:03 di magnitudo 5.9 con ipocentro a 10,1 km di profondità ed epicentro 36 km a nord di Bologna. Quest'ultima, di circa 20 secondi.. (Giornal.it)

I parenti in... IL CAIRO - È "resuscitato" al suo funerale e la triste cerimonia si è trasformata in una grande festa. (Il Corriere d'Abruzzo)