Italia U21, lanciate dagli spalti delle banconote verso Donnarumma

TUTTO mercato WEB SPORT

Brutto episodio sta accadendo a Cracovia. Alcuni tifosi presenti dietro la porta di Gianluigi Donnarumma hanno lanciato in campo alcuni fac-simile di banconote. Il riferimento è alla vicenda spinosa legata al suo mancato rinnovo con il Milan. ASCOLTA ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel corso del primo tempo del match valevole per i campionati Europei Under 21, alcuni tifosi ... (WebCalcio)

Tra striscioni, soldi finti lanciati dal pubblico e in generale un'atmosfera pesante, il giovane portiere ... (Sportface.it)

Non è semplice la prima uscita di Gianluigi Donnarumma, soprattutto a causa della notizia di venerdì scorso con il mancato rinnovo con il Milan. (SuperNews)

Verso Gigio sono stati esposti degli striscioni che fanno ... MILAN NEWS – Per Gianluigi Donnarumma non è stata una serata facile. (MilanLive.it)

Qualche fischio e poi uno striscione con la scritta "Dollarumma", quindi banconote finte lanciate verso l'area piccola dove difende la porta dell'Italia. (Metropolis Web)

A tre giorni dall'annuncio del mancato rinnovo, la contestazione dei tifosi del Milan nei confronti di Gianluigi Donnarumma è arrivata fino a Cracovia, dove l'Italia Under 21 è in campo in questo momento contro la Danimarca nella gara di esordio degli ... (alfredopedulla.com)