"Non li vogliamo a Pisa" Sbandieratori fiorentini cacciati

La Repubblica INTERNO

Il campanilismo sconfigge gli organizzatori della festa del Primo maggio a Marina di Pisa. I fiorentini erano stati invitati ma la rivolta scattata su facebook..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Si è svolto al Teatro Vittorio Emanuele l’incontro tra i dirigenti della Cisl Messina e dell’Ente Teatro per denunciare i tagli regionali che porteranno a pesanti ricadute per la struttura teatrale e i lavoratori. (La Provincia Messina)

Nella mattinata di ieri, tra le ore 8 e le 9, i Carabinieri della Stazione di Bibbiano, allertati dai derubati, sono intervenutio in Via Monte Santo e Via Sacco e Vanzetti della frazione Ghiardo del comune di Bibbiano, rispettivamente all’interno di una ditta di assemblaggio conto terzi, presso un’azienda... (Bologna 2000)

Studioso di storia patria e autore di numerosi volumi e contributi sulla città, Molonia dovrà risolvere i problemi... Giovanni Molonia è stato nominato esperto a titolo gratuito per il riordino e la catalogazione dei fondi archivistici e documentali conservati nell’Archivio Storico Comunale di Messina. (Centonove)

L'uomo è spirato mentre aspettava di essere visitato al pronto soccorso. (Infomessina)

Quest’anno 5 agrigentini riceveranno l’onorificenza... (Canicatti Web Notizie)

lago maggiore, taglio del nastro per fiori all’occhiello (Milano Today)