Forza Italia, dubbi sul coordinamento del centrodestra

Forza Italia, dubbi sul coordinamento del centrodestra
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

“La federazione serve solo a far rieleggere una ventina di parlamentari vicini a Berlusconi”, allarga le braccia uno dei malpancisti.

Anche se l'operazione politica del segretario leghista rischia di incagliarsi sulle perplessità di parte di Forza Italia, che dice 'no' a "blitz" improvvisati e chiede quantomeno una maggiore condivisione.

Il capo della Lega non ha toccato l'argomento nel faccia a faccia di un'ora e mezza avuto con Mario Draghi (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’entusiasmo ed il grande successo non possono che spingere la Lega ad organizzare altri eventi così importanti sia per la formazione che per l’informazione, oltre che per predisporre la strategia politica e la programmazione per le prossime competizioni elettorali». (Il Reggino)

Federazione centrodestra, Salvini e il Cav frenano sulla fusione

Con Giorgia Meloni decisa a cogliere l’occasione per lanciare il suo partito nella corsa finale verso il sorpasso, ma senza mettere in campo nomi tanto forti da poterle fare ombra Come Nanni Moretti, anche Berlusconi fugge terrorizzato alla prospettiva di una noiosissima discussione sulla federazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr