Cadavere senza testa trovato in un dirupo a Forlì: è mistero

il Resto del Carlino INTERNO

Forlì, 23 giugno 2022 - Tragedia con giallo nelle colline del territorio di Civitella: il cadavere decapitato di un uomo di 55 anni, Franco Severi, è stato trovato a tarda ora ieri in un dirupo nella zona di Seggio.

Al lavoro il Pm di turno, i carabinieri e i pompieri che tuttora stanno cercando la testa la quale, secondo una prima ipotesi, non sarebbe stata staccata dagli animali.

Si ipotizza che il decesso del 55enne possa essere avvenuto almeno 2 o 3 giorni fa

In quella zona è stato visto il cadavere che era senza testa. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

E' stato trovato privo di vita un civitellese di circa 60 anni. L'allarme è scattato mercoledì sera: la vittima aveva in programma un incontro di lavoro, ma all'appuntamento non si è presentato e nemmeno rispondeva al telefono. (ForlìToday)

FORLÌ, 23 GIU Un cadavere senza testa è stato trovato la notte scorsa sull'Appennino forlivese. Al momento, nonostante si sia battuta tutta l'impervia zona, non sarebbe stata ritrovata la testa della vittima. (RagusaNews)

Si tratta di Franco Severi, un agricoltore della zona. Da qualche giorno gli amici non avevano notizie della vittima e uno di loro si è recato a casa sua per verificare cosa fosse accaduto. (Teleromagna24)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)