Vis Pesaro-Juventus Next Gen | Le interviste

Juventus Football Club SPORT

A margine della sconfitta incassata per 2-1 contro la Vis Pesaro in trasferta, queste le parole e il commento di mister Brambilla al termine dell'ultima gara di regular season di quest'anno - in un campionato chiuso al 7° posto dalla Juventus Next Gen, al suo miglior piazzamento di sempre nella storia della squadra bianconera. IL COMMENTO DI MISTER BRAMBILLA «È stata una partita equilibrata, noi ci tenevamo a fare risultato perché volevamo proseguire nella nostra serie positiva: la Vis Pesaro però è stata più cinica di noi, abbiamo preso due gol da palla inattiva e questo ha fatto la differenza. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

La Vis Pesaro raggiunge il proprio obiettivo di serata superando meritatamente per 2-1 la Juventus Next Gen allo stadio "Tonino Benelli". partita del capitano vissino Di Paola che prima dalla bandierina serve l'assist per il colpo di testa vincente di Zagnoni al 25' e poi, dopo il pari bianconero con Sekulov, trova una meraviglia da calcio di punizione ripetendosi dopo il gol dell'andata, sempre su piazzato anche se lì la complicità di Daffara era risultata decisiva. (Tutto C)

78' - Scontro di gioco tra Nonge e Da Pozzo e intervento degli staff medici di entrambe le squadre 82' - Altra sostituzione per la Vis Pesaro: entra Iervolino esce Di Paola (Tutto Juve)