Verona-Fiorentina, rebus di formazione in casa viola: Hellas senza Pazzini

TUTTO mercato WEB SPORT

Tre punti per salvare la panchina o per riprendere la marcia dopo tre Ko consecutivi tra campionato ed Europa League. Da una parte Mandorlini, dall'altra la Fiorentina, con il match del Bentegodi che sarà fondamentale per entrambi. Un vero e proprio ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo due sconfitte consecutive in campionato i viola passano al Bentegodi e la marcia riprende. A discapito di un Verona ultimo in classifica, con il Carpi, a 5 punti e con Mandorlini sempre più sotto i ... (La Stampa)

L'allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola, spiega così lo 0-0 di Francoforte: "Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere, ma per noi non era serata...". (GOAL )

Dopo due partite ben giocate e perse, il rischio del contraccolpo psicologico poteva essere forte, si temeva il crollo ... Una gran serata che va oltre il risultato e i tre punti: la Fiorentina è ripartita. (TUTTO mercato WEB)

I Viola arrivavano da tre sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, e l'allenatore portoghese ha così ... (gonews)

Si cresce così, imparando anche a essere cinici – scrive Alessandro Rialti su Stadio -. (Viola News)

Verona-Fiorentina 0-2 sintesi: Una vittoria importante per la Fiorentina di Paulo Sousa che ha espugnato il Bentegodi di Verona per 2-0 contro l'Hellas Verona di Mandorlini. (SuperNews)