Gp Imola, vittoria di Verstappen in una gara pazza. Ferrari quarta con Leclerc

Gp Imola, vittoria di Verstappen in una gara pazza. Ferrari quarta con Leclerc
Il Giornale di Vicenza SCIENZA E TECNOLOGIA

Lewis Hamilton è secondo.

Ferrari quarta.

L'olandese della Red Bull ha preceduto sul traguardo la Mercedes del campione del mondo Hamilton, secondo al culmine di un'eccezionale rimonta e dopo un errore che gli aveva fatto perdere posizioni.

Terza la McLaren di Lando Norris e quarta la Ferrari del monegasco Charles Leclerc, al termine di una gara condizionata dalla pioggia, da tanti incidenti, penalità e diversi errori commessi dai piloti

Vittoria di Max Verstappen (Red Bull) al Gp di Imola, disputato sulla pista dell'autodromo Enzo e Dino Ferrari, in una gara pazza nel caos di pioggia, incidenti e rimonte. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Incidente oggi, dopo le 14.30 in via Vedelleria tra Torri di Quartesolo e Longare dove un uomo di 51 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Audi che è finita fuori strada in un fossato. (Il Giornale di Vicenza)

Dopo la clamorosa ordinanza del giudice, che ha riaperto il caso sul tragico incidente di strada di Lobia, parla Camilla Marcante, la giovane che secondo la nuova ricostruzione era al volante della vettura in cui perse la vita nell’agosto scorso Davide Pilotto. (Il Giornale di Vicenza)

Poi ci sono esenzioni per tutto il 2021 ma c’è anche chi, come Arzignano, sta studiando un piano per rendere la città Cosap-free (occupazione temporanea suolo pubblico) Bye-bye Cosap. (Il Giornale di Vicenza)

Quartararo vince in solitaria. Bagnaia bagarre per il podio, fuori Rossi

Volevo solo fare un giro in bici. Forse davvero la caduta non voleva dirmi che questo, che è il tempo della convalescenza: non siamo più malati, ma non siamo ancora guariti (Il Giornale di Vicenza)

Foto. Caltrano. Gli ‘Amici della Montagna’ in azione per recuperare i sentieri. (altovicentinonline.it)

Bene Morbidelli che chiude quarto e Marquez settimo al ritorno in pista. Secondo con un netto distacco Francesco Bagnaia (Ducati) che trova punti importanti. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr