Garcia tocca, il Var conferma: il 2-1 di Mbappé è regolare

Garcia tocca, il Var conferma: il 2-1 di Mbappé è regolare
La Gazzetta dello Sport SPORT

All’80° conferma la decisione presa sul campo dal collega britannico Anthony Taylor, il 2-1 di Kylian Mbappé: il francese sembra in fuorigioco sul filtrante di Theo Hernandez, ma il passaggio viene toccato da Garcia.

Nella ripresa contatto duro nell’area francese fra Tchouaméni e Gavi, ma questi si rialza senza protestare e anche le immagini confortano la decisione di Taylor di non fischiare nulla

Nel primo tempo, un cross di Rodri finisce sul braccio destro di Koundé, quello “dietro” rispetto alla posizione del corpo: l’arbitro lascia correre, decisione al limite perché il braccio è in effetti largo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Gli arbitri vanno di loro iniziativa". Spagna, Azpilicueta: "Mbappé in fuorigioco netto. (TUTTO mercato WEB)

Un tocco del difensore, stando alle regole FIFA, infatti, se volontario, rimette in gioco il giocatore avversario oltre la linea. Il frame in un primo momento sembra chiaro: Mbappé in maniera apparente davanti a Eric Garcia. (Virgilio Sport)

Nations League, la moviola di Spagna-Francia - Mbappé in fuorigioco, ecco perché il gol contro la Spagna è valido

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio la Francia ha poi vinto il match 2-1 ). Spagna e Francia (Anthony Taylor. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr