Cibus, Alessandro Squeri (DG Steriltom): “Azienda in crescita, fatturato da 30 a +200 milioni”

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Steriltom è presente a Cibus 2024 e quest'anno festeggia i 90 anni di attività. L'azienda si trova in più di 80 Paesi nel mondo con un fatturato che nel 2023 ha superato i 200 milioni di euro e rappresenta una delle maggiori eccellenze del "Made in Italy", confermandosi leader Europeo nella produzione di Polpa di Pomodoro per i canali professionali, Food Service e Industria.Dal 1934 la famiglia Squeri, da quattro generazioni, porta avanti con impegno e dedizione la propria attività dedita alla lavorazione e trasformazione del pomodoro. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente la Regione Sicilia con il fiore all’occhiello delle aziende dolciarie, olivicole e conservaturiere. Due imprenditori nebroidei per la prima volta al Cibus di Parma di Redazione (Nebrodi News)

Apre i battenti la 22esima edizione di Cibus a Parma, manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare "made in Italy". Dopo lo strepitoso successo del Vinitaly di Verona, la Regione Calabria è presente con oltre 70 aziende che avranno la possibilità di far conoscere al mondo intero le risorse e potenzialità del nostro territorio e per promuovere oltre alle risorse della regione anche giovani talenti. (Zoom24.it)