Lenny Kravitz si allena con stile: canotta trasparente e pantaloni di pelle. Fisico bestiale a quasi 60 anni: «Non ci sono scorciatoie»

Il 26 maggio compirà 60 anni, ma per Lenny Kravitz il tempo sembra essersi fermato. Tutto merito della genetica, ma anche frutto di un'alimentazione sana e di tanto allenamento. Il musicista però, anche in palestra non rinuncia al suo sex appeal. Pantaloni di pelle d'ordinanza, maglia trasparente e addominali alla panca con il personal trainer si allena per restare sempre in forma. In una recente intervista aveva detto «Sono molto attento a ciò che metto nel mio corpo e a come me ne prendo cura. (leggo.it)

Su altre fonti

Occhiali da sole, stivali e pantaloni di pelle. Questo l'insolito outfit scelto da Lenny Kravitz per scatenarsi in palestra tra bilancieri e addominali. La rockstar newyorchese, che compirà 60 anni il prossimo 26 maggio, ha postato su Instagram un breve filmato del suo ultimo allenamento in compagnia del suo personal trainer Dodd Romero. (La Stampa)

Musica Il cantautore e polistrumentista si è detto grato e onorato per avere ottenuto un posto tra artisti che considera leggendari e ha ringraziato i presenti che hanno tenuto un discorso per lui. Tra questi, la sua unica figlia, Zoë, all'evento insieme al fidanzato Channing Tatum, e Denzel Washington, che ha detto di volere bene al cantante di 'American Woman' come a un fratello (Sky Tg24 )

Il celebre artista infatti proprio poche ore fa ha postato un video di un suo allenamento in palestra. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) (R101)

GUARDA LE Lenny Kravitz, le foto più belle del rocker La figlia Zoe lo ha preso in giro, alla consegna della prestigiosa stella sulla Walk of Fame, perché non l’ha quasi mai visto senza le sue maglie traforate. (AMICA - La rivista moda donna)

Il video virale dell'allenamento di Kravitz è stato girato in una palestra a New York. Lo stile è parte integrante del fascino del cantante Lenny Kravitz. (Corriere TV)

Mai stato meglio. Non ci sono scorciatoie, quindi cogliete l’attimo. (Il Fatto Quotidiano)