Pogba Juve, Raiola spinge il Polpo verso il PSG. La mossa

Pogba Juve, Raiola spinge il Polpo verso il PSG. La mossa
Juventus News 24 SPORT

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils.

Pogba, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022

Pogba Juve, Raiola cerca l’accordo col PSG per mettere pressione al Manchester United. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Servono 50 milioni dalle cessioni. Il PSG non si ferma e punta anche Paul Pogba. Il tesoretto in casa Paris Saint-Germain potrebbe arrivare dai vari Sarabia, Ander Herrera, Timo Kehrer, Sergio Rico, Rafinha e Kurzawa (Juventus News 24)

Il club inglese sarebbe ingolosito da una proposta simile visto che il rischio di perdere il calciatore a parametro zero il prossimo anno resta piuttosto concreto Mino Raiola, super procuatore del calciatore, ha già deciso il destino del ragazzo. (SerieANews)

Motivo in più che fa pensare a Pogba come il colpo decisivo LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa. Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United

Avrebbe puntato anche sulla questione affettiva, la dirigenza della Juventus, ma tant’è: quando si muove il Psg diventa difficile porre resistenza. Anche perché, il contratto del Polpo con lo United scade a giugno 2022, e, nonostante la cifra monstre messa sul piatto dai Red Devils per il rinnovo, Pogba sembra intenzionato a salutare l’Old Trafford. (Virgilio Sport)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Dailymail’, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr