Roma, in piazza Istria Luca Liberti muore a 18 anni travolto da un autobus dell’Atac

La Prima Pagina INTERNO

Luca Liberti viaggiava a bordo di uno scooter quando è stato travolto da un autobus dell’Atac ed è morto nel violento impatto. I soccorsi sono stati immediati ma per il diciottenne non c’era più nulla da fare. L’autista del mezzo pubblico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

bus atac Secondo una prima ricostruzione, ... (Roma Capitale News)

Spintoni e pugni. La prognosi è di 21 giorni. (La Stampa)

(askanews) - "Esprimo la più profonda vicinanza personale e del Municipio II alla famiglia di Luca. Domani mi recherò presso gli uffici della Polizia Municipale e dei Carabinieri che hanno seguito la vicenda dopo il tragico e fatale incidente. (askanews)

ROMA, 11 APRILE 2015 – Tragedia questa notte a Piazza Istria, nella Capitale, dove un diciottenne ha perso la vita dopo essere stato investito da un bus della linea 88 dell'Atac mentre viaggiava a bordo di uno scooter. (InfoOggi)

LA VITTIMA - Il 18enne Luca Liberti sarebbe morto per il violento impatto del suo scooter con la parte posteriore dell'autobus, probabilmente alla rotatoria della piazza, ma non si ... (Cinque Quotidiano)

La vittima, Luca Liberti, è un ragazzo di 17 anni a bordo di uno motorino, uno Scarabeo, che si è scontrato con un autobus della linea 88. ROMA – Incidente mortale nella tarda serata di ieri, 10 aprile, in piazza Istria, nel quartiere Trieste, a Roma. (Blitz quotidiano)