Usa 2016, New York incorona Trump e Clinton

Catania News ESTERI

Quello dell'ex first lady appare alla fine il risultato più importante della serata. Ted Cruz, il rivale diretto, si è piazzato terzo, alle spalle dell'outsider John Kasich. Il voto dello stato di New York, infatti, come poche volte può segnare una ... (Catania News)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump ha vinto in casa, facendo il pieno alle primarie di New York. Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Donald Trump ha vinto in casa. Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. (askanews)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

Entrambi, ormai, sono a meno di un passo dal ritenersi i candidati ufficiali dei loro partiti per il rush finale: la corsa ... I giochi sono fatti. (PontileNews)

di Velino International 20 Aprile Apr 2016 0723 28 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Washington. L'ex Segretario di Stato è in vantaggio con il 60% delle preferenze seguita dal senatore fermo al 40%. (ilVelino/AGV NEWS)

Che, però ... (Il Fatto Quotidiano)