Giancarlo Galan, voto della Camera slitta al 22 luglio

Blitz quotidiano INTERNO

Il principio del certificato medico per cui il deputato è malato e non può intervenire alla seduta che lo riguarda tanto da vicino finché non si ristabilisce correva il rischio di tramutarsi in un gioco senza fine se non ci fosse stata la netta presa di posizione della ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 lug. (TMNews) - Slitta a giovedì 17 luglio la seduta dell'aula di Montecitorio dedicata al voto sulla richiesta di arresto nei confronti di Giancarlo Galan. (TMNews)

Ma si punta a far slittare anche l'udienza di giovedì. PER APPROFONDIRE: galan: mose, arresto, tangenti, camera deputati · L'ultima mossa dei legali di Galan: «Arresti in. (Il Gazzettino)

in Cronache. 16. (Corriere della Sera)

La Camera si appresta a discutere per tre ore e decidere, martedì sera, se dare l'ok alla richiesta di arresto per la maxi-inchiesta sul sistema Mose, ma intanto si apre un nuovo fronte sulla vicenda giudiziaria di Giancarlo Galan: l'ex governatore ... (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - Due giorni di rinvio della votazione dell'Aula della Camera sulla richiesta di autorizzazione all'arresto riguardante Giancarlo Galan sono stati concessi dalla presidenza di Montecitorio a causa del ricovero in ospedale dell'ex ... (Il Messaggero)

"Un rinvio cosi' breve, di soli sei giorni, non ha nessun senso logico. E' questo il commento di uno dei legali di Giancarlo Galan, l'avvocato Antonio Franchini alla decisione dei capigruppo ... (Adnkronos)