Iva Zanicchi: “Piero Chiambretti non ci ha nascosto il coronavirus, basta cattiverie”

Iva Zanicchi: “Piero Chiambretti non ci ha nascosto il coronavirus, basta cattiverie”
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Nel magazine si leggeva che Iva Zanicchi sarebbe stata informata dalla produzione di CR4 – La repubblica delle donne del ricovero di Piero Chiambretti solo con due settimane di ritardo.

Come sta Chiambretti, il conduttore ancora ricoverato.

Se ne è parlato anche su altri media

Iva Zanicchi fa chiarezza su Piero Chiambretti: ‘Notizia falsa’. In questo breve video caricato sul suo account social ufficiale, Iva Zanicchi ha voluto sottolineare di non aver mai detto che sia il produttore de La Repubblica delle Donne che Piero Chiambretti erano a conoscenza della positività al Coronavirus del conduttore e che l’hanno tenuto nascosto. (SoloGossip.it)

E poi i saluti al suo amico: “Io invece voglio mandare un saluto materno a Chiambretti: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto”. (Gossip & TV)

Piero Chiambretti continua la sua battaglia contro il Coronavirus. Piero si è confidato con l’amica Wilma Ghia, che in un’intervista ne riporta le parole e le attuali impressioni. (Thesocialpost.it)

A raccontare quanto sta succedendo è Wilma: “Combatte in ospedale – ha spiegato -. Il conduttore Mediaset colpito da coronavirus è ancora in ospedale e combatte contro la malattia. (Teleclubitalia.it)

Leggi anche —> Coronavirus, Flavio Insinna: il conduttore piange e ferma l’Eredità. Covid-19, Piero Chiambretti rimane in ospedale, l’amica Wilma Ghia: “Combatte in ospedale, prego per lui”. Wilma Ghia, amica di Piero Chiambretti ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Dipiù per parlare delle condizioni di salute del noto conduttore colpito dal coronavirus. (Yeslife)

Si spera che Piero Chiambretti possa rimettersi al più presto e, quando #CR4 sarà finalmente tornato in onda, non gli mancherà di certo l’affetto del suo numeroso pubblico. Iva Zanicchi: “Sto male! (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti