Pace fiscale da record. Adesioni per 38 miliardi, termini riaperti fino al 31 luglio

L'HuffPost INTERNO

L'Agenzia delle entrate riferisce di quasi 13 milioni di cartelle, mentre le Commissioni della Camera riaprono i termini (L'HuffPost)

Su altre testate

Ok delle commissioni all'emendamento al decreto Crescita che riapre i termini per la rottamazione delle cartelle e il saldo e stralcio fino al 31 luglio. (Studio Cataldi)

Il Governo ha deciso di prorogare fino al 31 luglio 2019 la possibilità per i contribuenti di presentare domanda di rottamazione delle cartelle esattoriali: il primo termine di scadenza era il 30 aprile 2019 (CataniaToday)

Approvato emendamento al Decreto Crescita: pace fiscale fino al 31 luglio, rateazione su cinque anni: la proroga e bilanci su rottamazione ter e saldo e stralcio. (PMI.it)

La rottamazione delle cartelle esattoriali funziona e fa registrare incassi record. (Il Gazzettino)

Proroga pace fiscale saldo e stralcio e Rottamazione ter nuova scadenza 31 luglio 2019 cos'è e come funziona, quali debiti e guida alla domanda e pagamento (The Italian Times)

Saldo e stralcio 2019: il termine ultimo per aderire è fissato al 30 aprile 2019. (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)