Roma, parla Pellegrini: “vincere qui la realizzazione di un sogno”

Europa Calcio INTERNO

Anche sul campo di allenamento, lo abbiamo scoperto praticamente nello stesso momento in cui la Roma lo ha annunciato.

Per me non è questo il caso, è la passione dei nostri tifosi che esiste solo qui a Roma, non altrove.

Roma, parla Pellegrini – Lorenzo Pellegrini, capitano e bandiera della Roma, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Four Four Two“, nella quale ha parlato a 360 gradi del mondo giallorosso: dallo sbarco nella Capitale di Josè Mourinho, a Chris Smalling fino al trionfo in Conference League nella notte di Tirana contro il Feyenoord. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

A darne notizia l'associazione Luca Coscioni a cui l'uomo, non più autonomo, si era rivolto. (Fanpage.it)

Lo ha detto Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni allì’uscita della caserma dei carabinieri di Firenze dove si è auto denunciato insieme alle due attiviste Chiara Lalli e Felicetta Maltese per aver accompagnato in Svizzera Massimiliano, malato 44enne (LaPresse) – “L’unica cosa che voglio aggiungere è questa: noi andiamo avanti, ci sono due persone con le quali abbiamo già preso l’impegno di aiutarle e 4 volontari che hanno dato la loro disponibilità”. (LaPresse)

In Svizzera, in una clinica, è morto con il suicidio assistito il 44enne toscano Massimiliano, malato da sei anni di sclerosi multipla. Lunedì scorso, 5 dicembre, aveva lanciato un appello per “essere aiutato a morire in casa”, in Italia. (BlogSicilia.it)

L'uomo, malato di Sla, è morto ieri in Svizzera. I tre lo hanno accompagnato, si sono recati spontaneamente in caserma a Firenze. Marco Cappato e le attiviste Felicetta Maltese e Chiara Lalli, che hanno accompagnato Massimiliano in Svizzera per il suicidio assistito, sono nella caserma dei carabinieri di Santa Maria Novella in Piazza della Stazione a Firenze per autodenunciarsi. (LaPresse)

Massimiliano, spiega l'associazione, è stato accompagnato nel paese elvetico "da Felicetta Maltese, 71 anni, iscritta all'associazione Luca Coscioni e attivista della campagna Eutanasia Legale e da Chiara Lalli, giornalista e bioeticista". (Sky Tg24 )

Morto con suicidio assistito in Svizzera malato sclerosi . Come riporta l’agenzia stampa Ansa, è morto con il suicidio assistitio in una clinica in Svizzera, Massimiliano, il 44enne toscano da 6 anni malato da sclerosi multipla, che lunedì aveva lanciato un appello per “essere aiutato a morire a casa mia”, in Italia. (Positanonews)