Conte dice sì al Napoli, ma De Laurentiis fa dietrofront: il motivo

Fantacalcio ® SPORT

Inseguimento senza tregua. De Laurentiis non molla la pista Antonio Conte, eppure occhio al colpo di scena. Dopo mesi di interminabili corteggiamenti, il presidente del Napoli non affonda e anzi fa retromarcia sull'ex Inter e Tottenham. Nonostante il sì del trainer leccese, De Laurentiis sembra attendere nuovi risvolti per la panchina dei suoi azzurri. Conte in stand-by, De Laurentiis sorprende tutti A rivelare la melina del vulcanico patron partenopeo è l'edizione odierna de La Repubblica (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Fassone preferisce Gasperini “Ho una leggera preferenza per Gasperini che merita per quanto fatto a Bergamo un salto di qualità. (Terzo Tempo Napoli)

Il campionato del Napoli campione d’Italia in carica è stato completamente deludente. In nessun momento dell’anno si è avvertita la sensazione di una possibile sterzata degli azzurri che sono stati traditi dal loro atteggiamento in campo e da un mercato estivo non ottimale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

foto di Getty/Uefa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dalla totale chiusura nel corso dei mesi invernali, allo spiraglio primaverile che potrebbe, poi, esaudire i sogni estivi. Antonio Conte e il Napoli potrebbero tentare di ritrovarsi a metà strada e finalizzare un accordo saltato a ottobre, prima, e a gennaio, poi. (Europa Calcio)

La Roma merita di andare in Champions. Sarebbe il giusto premio anche per la gestione De Rossi. “Sono d’accordo. De Rossi ha dato una svolta importante a questa squadra, sotto tutti i punti di vista. Si è presentato al meglio allo spogliatoio, anche tatticamente”. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è il nome che più intriga la piazza napoletana in vista della prossima stagione: svelati i primi tre acquisti e il modulo che utilizzerebbe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)