Covid, il bollettino: 199 positivi e ricoveri in calo costante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliToday INTERNO

Dall'inizio dell'emergenza Covid ad oggi sono morte in Campania 7.326 persone, mentre il totale dei guariti sale a 354.088.

Migliora ancora il bollettino regionale dell'Unità di crisi.

Numeri sicuramente positivi a conferma anche di quanto già anticipato oggi dal governatore Vincenzo De Luca ovvero che la regione sarà, dal prossimo 21 giugno, inserita in "zona bianca"

In costante calo i ricoveri: sono occupati 40 posti letto di terapia intensiva e 467 di degenza. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. Totale guariti: 354.673. (Salernonotizie.it)

Il tasso di positività – rapporto tra tamponi positivi su quelli analizzati – si attesta oggi al 2,29%, ancora in calo rispetto a ieri. Ecco, di seguito, il report completo sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania, contenuto nel bollettino odierno dell'Unità di Crisi regionale: (Fanpage.it)

Si registrano altri 11 morti, 3 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 8 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Da ieri registrati altri 11 morti. Sono 199 i nuovi contagi di coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 11 giugno. (Adnkronos)

Prosegue la fase calante della curva del contagio da Coronavirus in Campania: i numeri, aiutati anche dalla campagna vaccinale che seppur tra problemi logistici di vario tipo prosegue a pieno regime, permettono di guardare con ottimismo alle prossime settimane. (Fanpage.it)

In Italia sono stati accertati nelle 24 ore 1.723 positivi e 52 vittime. L’unità di crisi ha comunicato 8 morti per coronavirus in Campania, 5 dei quali deceduti nelle 48 ore. (Nuova Irpinia)