Covid, il bollettino: 199 positivi e ricoveri in calo costante

Covid, il bollettino: 199 positivi e ricoveri in calo costante
NapoliToday INTERNO

Dall'inizio dell'emergenza Covid ad oggi sono morte in Campania 7.326 persone, mentre il totale dei guariti sale a 354.088.

Migliora ancora il bollettino regionale dell'Unità di crisi.

Numeri sicuramente positivi a conferma anche di quanto già anticipato oggi dal governatore Vincenzo De Luca ovvero che la regione sarà, dal prossimo 21 giugno, inserita in "zona bianca"

In costante calo i ricoveri: sono occupati 40 posti letto di terapia intensiva e 467 di degenza. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, ha aggiunto nella sua consueta diretta social del venerdì, "ieri noi abbiamo raggiunto 70mila vaccinazioni, il massimo possibile" Prosegue la fase calante della curva del contagio da Coronavirus in Campania: i numeri, aiutati anche dalla campagna vaccinale che seppur tra problemi logistici di vario tipo prosegue a pieno regime, permettono di guardare con ottimismo alle prossime settimane. (Fanpage.it)

Il tasso di positività – rapporto tra tamponi positivi su quelli analizzati – si attesta oggi al 2,29%, ancora in calo rispetto a ieri. Ecco, di seguito, il report completo sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania, contenuto nel bollettino odierno dell'Unità di Crisi regionale: (Fanpage.it)

* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. Positivi del giorno:(*)di cuiAsintomatici: 129 (*)Sintomatici: 58 (*)Tamponi molecolari del giorno:Tamponi antigenici del giorno:. (Salernonotizie.it)

Covid Campania, oggi 199 contagi: bollettino 11 giugno

L’unità di crisi ha comunicato 8 morti per coronavirus in Campania, 5 dei quali deceduti nelle 48 ore. L’Unità di crisi ha comunicato 8 vittime (5 deceduti nelle ultime 48 ore, 3 in precedenza ma registrati ieri). (Nuova Irpinia)

Si registrano altri 11 morti, 3 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 8 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. I dati della regione sulla pandemia di coronavirus. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr