Entra in un bar e spara al titolare, arrestato

Entra in un bar-ristorante e spara alla gamba di uno dei titolari. E’ accaduto sul lungomare di Scauri dove è stato arrestato Giuseppe Brancaccio, 35 anni. Secondo la ricostruzione l’uomo, dopo l’aggressione, è stato bloccato dal fratello della vittima e poi dai carabinieri all’uscita del locale. E’ accaduto... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Sezione lecchese di Onav (Associazione nazionale assaggiatori vino) propone a chi è interessato ad approfondire la cultura del vino un percorso in tre serate che insegnerà i rudimenti della degustazione e fornirà informazioni sulle varie metodologie di vinificazione. (ResegoneOnline)

Per il secondo anno di fila, la festa del primo maggio si terrà alla Balza Acradina.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

SCAURI – Arrestato un 33enne su mandato dell’autorità giudiziaria di Roma. I Carabinieri della locale Stazione hanno fatto scattare le manette ai polsi di C.G. 33enne del luogo, in ottemperanza all’ordine di sottoposizione al regime degli arresti... (Minturnet)

I cori delle Alpi Cozie e il Barnstaple Male Choir si esibiranno per celebrare l'amicizia tra le città L'articolo Eventi gratis 1 maggio 2015 vicino Torino, concerto corale alla Cattedrale di San Giusto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

MINTURNO – Nuovi sviluppi per il caso della sparatoria di Scauri avvenuta tardo pomeriggio di ieri all’interno del Ristorante “La Nueva Moet”. (Minturnet)

Sono le armi innocue che saranno a corredo dei partecipanti al flash mob “Far West” organizzato in fretta per domenica prossima, 3 maggio, alle ore 11,30 davanti il piazzale antistante l’ex fabbrica Sieci, sul lungomare di Scauri. (Minturnet)