Alitalia a terra, scattato lo sciopero di 4 ore. Si fa attendere il piano di rilancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Alitalia resta nell'occhio del ciclone. E' scattato lo sciopero di 4 ore (dalle ore 14 alle ore 18) di oggi 23 febbraio, che rischia di mettere a terra il 60% dei voli, per la vertenza sul contratto di lavoro fra i sindacati di categoria ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Sciopero Alitalia: giovedì nero per i viaggiatori, decine di ... Dopo la rottura con l'azienda, i sindacati hanno confermato lo sciopero per oggi. (Fanpage)

I sindacati sono stati convocati per oggi pomeriggio da Assaereo e l'ad della Compagnia Cramer Ball ha fatto sapere “di voler trovare un'intesa con i sindacati sul rinnovo del contratto scaduto al 31 ... (Travelnostop.com)

Ma nella protesta di 24 ore sono coinvolti anche il personale di volo e di ... ROMA Oggi sarà sciopero per tutto il trasporto aereo, è confermato. (Il Mattino)

Ieri è saltato l'incontro sul rinnovo del contratto, con i sindacati che hanno chiesto che prima sia rimosso il tema del ... (Il Messaggero)

Così ha esordito il... (IlCorrieredellaCitta.com)

(AdnKronos) - Intanto, dopo la battuta a vuoto di oggi e dopo lo sciopero di domani, azienda e sindacati dovrebbero tornare a vedersi già venerdì prossimo. (Sardegna Oggi)