Manovra, Mdp lascia i lavori: i voucher sono una mina per la legislatura

La Stampa INTERNO

Il voto sui “nuovi voucher” «lede in modo decisivo il rapporto tra noi e il resto della maggioranza». Così Arturo Scotto spiega la scelta di Mdp di lasciare i lavori. «La discussione è stata influenzata fortemente dai capricci di chi ha messo una ... (La Stampa)

Su altri media

Resta alta la tensione in Commissione Bilancio dopo la pausa per il fine settimana che è tornata a riunirsi per votare gli ultimi emendamenti rimasti in sospeso prima dell’approdo della manovra correttiva in Aula, a questo punto rinviato a domani. (Il quotidiano Italiano)

Ai voucher, però, si sostituiranno i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - Mdp diffida Governo Gentiloni e Pd a riproporre i voucher sotto altra forma, dopo la loro abolizione servita a evitare il referendum della Cgil."La misura ha denunciato il capogruppo Mdp alla Francesco Laforgia - è colma ... (Tiscali.it)

(askanews) – Scintille alla Camera sui nuovi voucher. Mdp, in polemica sul voto della commissione Bilancio, ha abbandonato i lavori sulla manovra annunciando una forte opposizione in aula alla Camera dove non voterà la fiducia al governo ... (askanews)

Roma, 27 mag. La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento di Titti Di Salvo del Pd (riformulato dal relatore) che al posto dei vecchi voucher introduce un ... (askanews)

"L'annuncio di Rosato di un emendamento che introduce i voucher per le microimprese significa che il Pd ha deciso di far cadere il governo", ha fatto eco Arturo Scotto. (CittaCorriere)