Anche Roma aderisce allo sciopero dei supermercati, domani spesa a rischio

DiariodelWeb.it ECONOMIA

ROMA - Sabato 7 novembre spesa a rischio in tutta Italia. I lavoratori dei supermercati e delle grandi catene commerciali, incroceranno le braccia per chiedere il rinnovo del contratto, scaduto da quasi due anni. «Fuori tutti» è lo slogan scelto dai ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

06/11/2015 Pressochè unanime l'adesione allo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil Bari, FIsascat Cisl e Uil che questa mattina ha visto i lavoratori della grande distribuzione manifestare dinanzi alla Piramide Commerciale Megamark, che ... (L'altra Molfetta)

Scatta infatti lo sciopero nazionale del commercio che coinvolge in primo luogo i dipendenti dei ... In Toscana come nel resto d'Italia. (Firenze Post)

MI INTERESSA. Serrande giù per aziende Federdistribuzione, Confesercenti, Coop. (Corriere della Sera)

Braccia incrociate sabato 7 novembre dei lavoratori delle le aziende della moderna distribuzione commerciale per lo sciopero indetto dai sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil. Redazione 6 ... (LatinaToday)

modelli/social. Italia, allarme spesa: il 7 novembre del 2015 è previsto uno sciopero dei supermercati, e il rischio è che ce ne possa essere un altro il 19 dicembre. (ForexInfo.it)

I lavoratori dei supermercati e delle grandi catene commerciali, incroceranno le braccia per chiedere il rinnovo del contratto, scaduto da quasi due anni. (askanews) - Sabato 7 novembre spesa a rischio in tutta Italia. (askanews)