I consigli di N26 per risparmiare al meglio nel 2020

InvestireOggi.it ECONOMIA

In questo modo si potrà semplificare la vita e si potrà avere un’idea complessiva del proprio denaro.

Il primo consiglio fornito è quello di pianificare le spese settimana per settimana con degli obiettivi.

Ecco le info in merito ed i consigli proposti proprio da N26 per aiutare a risparmiare di più nel 2020.

Sarà poi necessario ricaricare il conto mediante un bonifico bancario o mediante Cash26.

I consigli di N26 per risparmiare. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

Tuttavia gli istituti bancari bloccano i conti correnti dopo la morte del titolare. In questo caso soltanto la metà del conto corrente passerà in successione mentre l’altra metà spetterà, anche dopo la morte, di diritto al cointestatario superstite. (Yeslife)

Lo scorso ottobre il Governo giallorosso, dopo lunghi vertici notturni, ha varato la Manovra di Bilancio. La norma, tuttavia, viene applicata solo in caso di piccole evasioni. (Leggilo.org)

Adesso il fisco può entrare nel tuo conto corrente, vedere la giacenza e, in caso, prelevare quanto dovuto. Da adesso, l’Agenzia delle Entrate può prelevare direttamente dai nostri conti correnti quanto dovuto per tutte le cartelle non pagate, siano esse: Multe, Contributi Inps, Bolli auto e altro ancora. (InvestireOggi.it)

Per saperne di più su questo prodotto bancario, ti consigliamo di leggere la guida ai conti correnti. Zero canone e zero spese con Webank. Webank propone Conto Webank: zero canone, zero spese e zero canone carte. (Segugio.it mobile)

Infatti, l’articolo 1845 del codice civile riconosce nella fattispecie due forme di contratti di conto corrente, quali. conto corrente avente una data prestabilita di scadenza (non usuali). La banca trasmette un preavviso di chiusura conto al correntista, e le eventuali somme presenti nel conto confluiscono in un fondo. (Notizie Ora)

Come tutelarsi allora per evitare brutte sorprese in caso di separazione? Ce lo spiega Giovanni Zanetti, responsabile ufficio legale di Facile.it.«Se i coniugi sono in comunione dei beni, le somme sul conto cointestato vanno divise al 50%. (Donna Moderna)