Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine”

TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine” “Il Como ha fatto una grande cavalcata, complimenti a Fabregas e ai suoi ragazzi. Sono stati bravissimi. Anche se va dato merito al Cosenza per aver onorato l’impegno fino alla fine”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli commenta la promozione del Como in Serie A dopo le partite di ieri sera che hanno sancito la seconda squadra che giocherà l’anno prossimo in Serie A dopo la promozione del Parma (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Da una promozione, a un’altra: Jamie Vardy può essere identificato quale talismano di certe imprese, come ad esempio l’incredibile vittoria di una Premier League nell’anno di gloria del Leicester guidato da Claudio Ranieri, attuale tecnico del Cagliari. (Europa Calcio)

Una grande serata di festa per la squadra allenata da Fabregas e per tutta la società biancoblu guidata dalla famiglia Hartono. La formazione lombarda, con il pareggio per 1-1 contro il Cosenza e la contemporanea sconfitta del Venezia, sancisce ufficialmente il suo ritorno nel massimo campionato italiano. (ForzaRoma.info)

Il Como ha conquistato la promozione in Serie A dopo 21 anni. Thierry Henry e Jamie Vardy, presenti al 'Sinigaglia', in festa per i lariani (Pianeta Milan)

Clacson all'impazzata, fuochi d'artificio, petardi, fumogeni: nessuno ha voglia di andare a casa, ma di festeggiare come se fosse capodanno. Tutti in strada dopo la festa sul terreno di gioco: squadra e dirigenti premiati con la Coppa per la seconda classificata del torneo (con promozione diretta in A). (CiaoComo)

La squadra lombarda ritrova la massima serie grazie alla lungimiranza di una proprietà molto abbiente (Diretta)

Il pareggio 1-1 al Sinigaglia con il Cosenza venerdì sera ha riportato il Como nell’Olimpo del calcio, in un campionato disputato per l’ultima volta dai lariani nella stagione 2002-2003. Migliaia i tifosi presenti per celebrare un risultato atteso per oltre vent’anni. (Corriere Milano)