Sessanta famiglie senza acqua a causa di un debito con Acea: "Comportamento disumano"

RomaToday ECONOMIA

Il nuovo amministratore è andato in Acea e ha avuto come risposta che finché non verrà saldato il debito l’azienda non riallaccerà il servizio.

A causare il distacco “un problema tra l’amministrazione di condominio uscente e l’Acea, per 17 mila euro di debito non saldato”.

“Questa situazione investe quattro palazzine per un totale di sessanta famiglie, i civici 20, 22, 36, 38 sono tutti senz’acqua. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

La holding Acea, convitato di pietra nel progetto della multiutility toscana che è al centro del dibattito tra i Comuni e le società di gestione dei servizi, non entra direttamente nella questione, ma ribadisce le sue strategie aziendali. (LA NAZIONE)

Il dividendo rappresenta il modo in cui la crescita di valore dell'azienda viene corrisposta annualmente anche agli investitori per la parte di loro competenza”. Sempre in merito al Covid, Acea si è detta ulteriormente convinta della necessità di essere presenti e vicini ai territori "mettendo in piedi iniziative volte a supportare la cittadinanza. (Milano Finanza)