Inter campione, Marotta: "Il nostro ciclo non è nemmeno a metà"

Sky Sport SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 2 l'amministratore delegato dell'Inter ha parlato dello scudetto appena vinto, sottolineando come l'Inter sia riuscita a vincere nonostante abbia cambiato ben 12 giocatori in estate e ha spiegato come secondo il suo modo di vedere il ciclo non sia nemmeno a metà: "Non ci sono giocatori in scadenza e non ci sono partenze all'orizzonte. Tutti vogliono restare e noi vogliamo confermare questi giocatori" INTER, LA PARATA DEL BUS LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il video: (Passione Inter)

Intervistato da Sky Sport, il noto tifoso dell'Inter, Luciano Ligabue ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria della seconda stella conquistata dalla squadra di Simone Inzaghi: "Non siamo così abituati a vincere scudetti con un calcio così bello. (Fcinternews.it)

Per il Milan non è stato di certo un buon periodo. Il Diavolo ha visto festeggiare davanti la propria faccia l'Inter che, segno del (Spazio Milan)

Inter, Darmian: "Ritrovare Conte da avversario? Non dipende da me. Questa la gioia più grande" (TUTTO mercato WEB)

Ecco il post Instagram dell'esterno nerazzurro dopo la festa scudetto di ieri: "Guardo queste immagini e ripenso a quel che è accaduto. Come se un sentimento prendesse forma. (fcinter1908)

DNA DIVERSO – Luciano Ligabue spiega perché, secondo il proprio punto di vista, lo scudetto della seconda stella dell’Inter ha un valore in più: «Noi interisti non siamo così abituati a vincere scudetti con un calcio così bello. (Inter-News)