Ultim’ora Juve, un titolarissimo salta il Real Madrid: l’annuncio di Allegri

SpazioJ SPORT

Foto: Getty Szczesny Allegri Real Madrid Juventus forfait annuncio. Giocherà Mattia Perin al posto del portiere polacco.

Sei qui: Home » Copertina » Ultim’ora Juve, un titolarissimo salta il Real Madrid: l’annuncio di Allegri. La Juventus affronterà alle 4:00 di notte italiane il Real Madrid, in quella che è l’ultima amichevole della tournée estiva americana.

Devo valutare anche Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”. (SpazioJ)

Su altre testate

=2:45. 20:05 - RIFINITURA MATTUTINA - La Juventus sta svolgendo la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Real Madrid. 6' - I blancos cercano lo schema per liberare alla conclusione dal limite Valverde, che però colpisce male e calcia a lato. (Tutto Juve)

È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio” Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”. (SOS Fanta)

Allegri.REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.A disp. Ancelotti.LA CRONACAPronti via e il Real va in gol con Benzema, ma Valverde è in fuorigioco- Primo squillo Juve, sulla sinistra sfondano Kean e Alex Sandro, poi Vlahovic prova a metterci la testa ma non trova forzaTRAVERSA DI BONUCCI! (Calciomercato.com)

Per questo stanotte contro il Real Madrid, fischio d'inizio 04:30 italiane, giocherà Mattia Perin (Napoli Magazine)

Allegri sull'inserimento di Bremer. Allegri su Szczesny e Perin. “Giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. (Fantacalcio ®)

LE PAROLE DI ALLEGRI - "Contro il Real Madrid giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio". (Calciomercato.com)