Alessandro Iannoni inamovibile: il figlio di Carmen di Pietro sceglie di lasciare l’Isola dei Famosi

Ma Alessandro è inamovibile e prende la sua decisione definitiva.

In maniera del tutto inattesa Alessandro Iannoni sceglie di lasciare il gioco, una scelta confermata durante la diretta, adducendo motivi di studio “Sono partito da un ragazzo timido e introverso legato fin troppo a mamma.

La partenza è straziante, Alessandro saluta ciascuno dei naufraghi con parole d’affetto e trattenere le lacrime diventa impossibile per tutti

Una scelta condivisa anche da mamma Carmen: “Lui è indietro di 3 esami e non se lo può permettere. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera c’è stata la Caporetto dell’Isola dei Famosi 16. Dal programma sono usciti due dei papabili vincitori del reality di Canale 5: Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni. (Tutto.TV)

L’obiettivo numero uno di Mertens si chiama Napoli, ma l’incontro con De Laurentiis non c’è ancora stato e quindi bisognerà attendere. Dries Mertens e Aurelio De Laurentiis, incontro rimandato e rinnovo di contratto con il Napoli ancora bloccato per il belga. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Isola dei Famosi: Tavassi in lacrime per l’abbandono dell’amico. Dopo qualche minuto di pausa pubblicitaria, in Palapa Alessandro conferma di voler tornare in Italia, pur ringraziando tutti i compagni ad uno a uno. (ultimaparola.com)

È una scelta molto ragionata“. Alessandro Iannoni è stato un grande protagonista dell’Isola dei Famosi 16. (Tutto.TV)

Isola dei Famosi, Gennaro Auletto sbarca su Playa Sgamada: Fabrizia entusiasta. Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi, Gennaro Auletto ha perso il televoto contro Luca, Estefania e Roger. Oltre a Fabrizia Santarelli, anche Estefania Bernal ha mostrato interesse nei confronti di Gennaro Auletto (Tutto.TV)

Mi spiace tantissimo andarmene, ma devo pensare al mio futuro. «Ci ho pensato molto, ma non posso restare ancora. (La Stampa)