Il Papa dei migranti, la cattolicissima Ungheria e il peccatore Salvini

Intelligonews ESTERI

Il Papa pensa allo Spirito ma anche ai corpi, e quindi ai migranti rifiutati alle frontiere, e attacca le Istituzioni per cui chiede perdono perché non aprono le porte. Il peccatore Matteo Salvini, segretario della Lega, lo provoca subito con una domanda: "Quanti ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 18 giu. (askanews) - "Ciascuno, nel suo, fa quello che può, il Papa fa il Papa e io sono l'ultimo dei buoni cristiani, sono un peccatore ma sono stufo di chi fa la morale a spese degli altri". (askanews)

In questa cornice, ieri al Centro Astalli, il servizio dei Gesuiti per i rifugiati, si è svolto il convengo dal... Perdono per chi chiude ai rifugiati. (La Perfetta Letizia)

E' stato questo l'invito rivolto ai fedeli da Papa Francesco, durante il suo ... (Liguria Oggi)

Si è conclusa a Verona l’udienza del 17 giugno sul procedimento disciplinare a carico dei giocatori Daniele Bracciali e Potito Starace. (Verona Oggi)

(AGI) - CdV, 17 giu. - "Vi invito tutti a chiedere perdono per le persone e le istituzioni che chiudono le porte a questa gente che cerca una famiglia, che vuole essere custodita". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalle mense ai dormitori, dagli ambulatori ai centri di ascolto: dopo le provocazioni di Salvini un viaggio tra le iniziative di parrocchie, Caritas e fondazione Migrantes di Andrea Tornielli «Quanti rifugiati ci sono in Vaticano?», ha domandato Matteo Salvini rispondendo alle parole del Papa. (La Perfetta Letizia)