Secondo il capo della McLaren, l'addio di Newey alla Red Bull "scatenerà l'effetto domino"

Diretta SPORT

L'addio di Newey alla Red Bull "scatenerà l'effetto domino", dice il capo della McLaren L'addio di Newey alla Red Bull "scatenerà l'effetto domino", dice il capo della McLaren Adrian Newey, Chief Technical Officer di Oracle Red Bull Racing, e il Team Principal di Oracle Red Bull Racing Christian Horner L'amministratore delegato della McLaren, Zak Brown, ritiene che la partenza del progettista di punta Adrian Newey dalla Red Bull possa segnare l'inizio di un esodo dal team campione del mondo di Formula 1. (Diretta)

Su altre fonti

"È stato straordinario lavorare con ragazzi e ragazze fantastiche in fabbrica e con il team in pista. (Tiscali)

Leclerc e Sainz sono pronti per il week-end di F1 a stelle e strisce. Il passaggio del geniale progettista inglese dalla McLaren verso il team austriaco, all’epoca sembrava un enorme azzardo che poteva compromettere la brillante carriera di Adrian. (FUNOANALISITECNICA)

Poteva osare di più, la storia lo permetteva, ma pazienza. Il divorzio del genio dalla Red Bull ora è ufficiale. (ilGiornale.it)

Norris insidia Verstappen? Numeri e curiosità: il GP di Miami in 1' (Eurosport IT)

Il team principal della Red Bull a Sky sull'addio ufficiale di Newey dal 2025: "Triste perché dopo venti anni insieme se ne va un amico e una parte importantissima del team. Ma la squadra è in buonissime condizioni. (Sky Sport)