Obama rassicura l'Europa. Usa a fianco dei Paesi Baltici

euronews ESTERI

Stati Uniti a fianco dei Paesi Baltici. Senza se e senza ma. In caso la Nato denunci azioni militari illegali della Russia in Ucraina.La promessa arriva dal presidente Barack Obama a Tallin in Estonia, Paese nell'Alleanza dal 2004. Washington ribadisce la ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Barack Obama è giunto a Tallinn ... Tweet. (Europaquotidiano.it)

Da domani, 4 settembre, parteciperà al vertice Nato in Galles, incentrato sulla crisi in Ucraina. Il presidente Usa è in Europa. (Italintermedia)

Lituania, Estonia e Lettonia osservano con preoccupazione l'evoluzione della vicenda. (il Journal)

"Non accetteremo alcuna occupazione russa in nessuna parte dell'Ucraina": lo ha detto il presidente americano Barack Obama, parlando da Tallinn a poche ore dall'inizio del vertice Nato in Galles, aggiungendo che i "confini non possono essere ridisegnati ... (Giornale del Popolo)

ROMA – Ci saranno anche novanta paracadutisti della Brigata Folgore tra i 4mila uomini che la Nato vuole inviare nelle regioni orientali dell'Europa. L'obiettivo ... (Blitz quotidiano)

In Europa un gruppo di forze terrestri della NATO è attivo solo in Kosovo. Nella regione balcanica ... (La Voce della Russia)