Leader cinesi: congratulazioni a Beijing per designazione a organizzatrice Olimpiadi invernali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beijing ha emozionato un'altra volta il mondo e la Cina continuerà a dimostrare il proprio splendore olimpico. Il pomeriggio del 321 luglio, dopo la votazione a Kuala Lumpur, il Comitato olimpico internazionale ha deciso di assegnare a Beijing la ... (Radio Cina Internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Pechino colpisce ancora: si è vista assegnare i Giochi olimpici invernali 2022. La capitale cinese diventa ... (Tiscali)
La capitale cinese è stata scelta come sede delle Olimpiadi invernali del 2022 e, dopo il successo organizzativo del 2008, entrerà nella storia come la prima ad ospitare Giochi estivi e invernali. I membri del ... (abruzzo24ore.tv)
Roma, 31 lug. – Pechino ospiterà la XXIII edizione dei Giochi Olimpici Invernali. (ContattoNews.it)
Il Cio ha deciso che sarà la Cina e la sua capitale Pechino ad ospitare i XXIV Giochi olimpici invernali del 2022. (SuperNews)
È stata scelta nella tarda ... Dopo quelle del 2008, Pechino ospiterà le Olimpiadi invernali del 2022. (East Magazine)
ROMA - Pechino sarà la prima città al mondo ad ospitare entrambi i giochi olimpici, estivi (2008) e invernali, nel 2022. L'assegnazione ufficiale da parte del Comitato Olimpico internazionale (Cio) è arrivata dalla riunione di Kuala Lumpur. (Reggionline)