Oggi il sorteggio di Europa League, la Juve conosce il nemico dei quarti

La Stampa SPORT

Staccato il biglietto per i quarti di finale, la Juve lo metterà oggi nell’urna di Nyon, quartier generale della Uefa, dove intorno alle 13 saranno sorteggiati gli accoppiamenti: sarà una tombola totalmente aperta, cioè senza teste di serie, con la prima estratta che avrà la prima partita in casa.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il Valencia, forte del 3-0 in Bulgaria, supera 1-0 il ... Nel ritorno degli ottavi trema solo il Benfica, che dopo aver vinto 3-1 a White Hart Lane, pareggia 2-2 con il Tottenham. (Sport Mediaset)

Le più pericolose, almeno sulla carta, sono state eliminate dall'Europa League. (SpazioJuve)

Il verdetto degli ottavi di Europa League Il giovedì di Europa League ha finalmente dato il verdetto definitivo sull'approdo ai quarti. (The Blazoned Press)

Ma oltre ai bianconeri, in cerca di un affidabile erede di Gianluigi... (JuveNews24)

In una sola sera, la Juventus perde tre delle principali concorrenti all'Europa League e dopo la vittoria sui viola i bianconeri hanno la strada ancora più spianata verso la conquista del trofeo. ROMA - Fuori la Fiorentina, il Napoli e il Tottenham. (Corriere dello Sport.it)

Questo il quadro completo delle otto squadre qualificate per i quarti di finale: Az Alkmaar, Benfica, Juventus, Valencia, Porto, Basilea, Lione e ... (Calciomercato.it)