Allegri: "Torno a giugno, sto prendendo lezioni d'inglese"

Tuttosport SPORT

Del resto, a parte i tre mesi intercorsi fra l'esonero al Milan e la chiamata dei bianconeri nell'estate 2014, Allegri non è rimasto mai fermo.

Allegri e le lezioni d'inglese. Lontano dal calcio, ma con la testa al futuro.

Massimiliano Allegri si gode ancora un po' di riposo.

Dopo cinque stagioni alla Juve e un anno fuori non voglio rientrare nel calcio e fare male, andrei fuori di testa".

Magari proprio Oltremanica: "Sto prendendo lezioni di inglese a Milano - confessa il tecnico - Riesco a parlarlo abbastanza bene mentre l'ascolto è un po' più difficile. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ci sono due cose sopra le altre: la prima è che i giocatori africani stanno spostando il calcio sul lato fisico. Per fare cosa? (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri e la Serie A, potrebbe esserci un clamoroso ritorno per l’ex allenatore della Juventus. Massimiliano Allegri torna in panchina? (Inews24)

Il presidente del Napoli pare gli abbia chiesto di pazientare un po’ ed evitare di prendere altri impegni, per capire cosa fare innanzitutto con Ancelotti. Secondo quanto racconta TuttoSport, da giorni Gattuso non risponderebbe più al telefono, su richiesta di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly è eccezionale fisicamente, Manolas è bravissimo sull'uomo. "Il calcio sta riscoprendo l'importanza dei giocatori e il vero ruolo dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

E alla fine della giornata mio figlio mi dice che comunque farà il pilota di Formula 1». Koulibaly, Manolas e Albiol, tre grandi giocatori allenati da un tecnico, Ancelotti che stimo moltissimo. (CalcioNapoli24)

Intanto studio inglese, vado a teatro e alle mostre d'arte". Non tornerà in panchina prima della prossima estate. L'allenatore toscano conferma l'intenzione di tornare in panchina non prima della prossima stagione: "L'anno prossimo sarà importante per la scelta che farò. (Sky Sport)