Dalbert, solo flop dopo l’Inter! Ora prova a rilanciarsi in ‘rossonero’

Inter-News ESTERI

Ricordate Dalbert? Ovviamente sì, visti i danni inenarrabili fatti dal difensore quando ha giocato all’Inter. Ora, tornato in Brasile, cerca di rilanciare la sua carriera che sembra aver preso una piega discendente. SEMPRE PEGGIO – Dallo scorso 30 giugno, Dalbert Henrique non fa più parte dell’Inter. Un flop clamoroso: arrivato nell’estate del 2017, dopo una lunga telenovela di mercato che si chiuse con una folle spesa di venti milioni più bonus per prenderlo dal Nizza, non ha mai convinto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai', che trasmetterà in chiaro la sfida, alla vigilia di Roma-Milan, match valevole per il ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023/2024, soffermandosi anche sulla delusione per il match d'andata. (Pianeta Milan)

Chi gli sta vicino assicura che Rafael Leao ha una grande voglia di riscatto in vista della gara di questa sera in casa della Roma, valida per il ritorno dei quarti di Europa League. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che spiega che i fischi di San Siro durante il match di andata gli hanno fatto male e per questo il numero 10 milanista vuole prendersi la sua rivincita questa sera all'Olimpico. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 14:21) Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Roma-Milan, Fattore L". Tra i giocatori più attesi in campo questa sera all'Olimpico... (Il Milanista)

Compleanno Rui Costa: auguri alla leggenda del Milan per i suoi 52 anni – VIDEO (Milan News 24)

I rossoneri di Pioli sono chiamati a ribaltare lo 0-1 subito all`andata a San Siro e all`Olimpico possono solo v (Calciomercato.com)

Simpatico siparietto tra Rafael Leao e Davide Calabria nel corso dell'ultimo allenamento del Milan con protagonista ... Antonio Cassano Nella giornata di ieri, nel corso dell'allenamento del Milan, c'è stato un simpatico siparietto tra Davide Calabria e Rafael Leao. (Pianeta Milan)