Civitavecchia – Omicidio di Willy, Mario Pincarelli sposa Laura Roffo in carcere: “Non cerco notorietà, lo aspetterò anche 10 anni”

Paolo Gianlorenzo INTERNO

Oggi la cerimonia al posto del riso sputi ai giornalisti. La 28enne che si è innamorata vedendo il 26enne in tribunale è entrata nella prigione di Civitavecchia vestita di rosa antico e glitter CIVITAVECCHIA – E’ il giorno delle nozze per Mario Pincarelli che, nella notte del 6 settembre 2020, massacrò fino a farlo morire Willy Monteiro Duarte in una piazza di Colleferro, vicino Roma, insieme ai fratelli Bianchi e a Francesco Bellegia. (Paolo Gianlorenzo)

Su altre fonti

Oggi, Mario Pincarelli si sposerà nel carcere di Civitavecchia, dove sta scontando una condanna a 21 anni, con Laura Roffo, conosciuta quando già era carcerato. Insieme ad altre tre persone uccise di botte Willy Monteiro Duarte, cuoco di 21 anni, aggredito e lasciato per terra cadavere il 6 settembre del 2020 nella piazza di Colleferro, piccolo centro non distante da Roma (Tiscali Notizie)

Il matrimonio con rito civile alla presenza di pochi invitati. La sposa è una commessa di 28 anni, che si è innamorata di Pincarelli vedendolo in tv e ora dice: "Credo alla sua innocenza, lo aspetterò" (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sposa è arrivata su una 500 in abito di colore rosa carne e con un fazzoletto nero a coprire il viso dalle telecamere. Al matrimonio, celebrato con rito civile, sono presenti i parenti di entrambi gli sposi. (Gazzetta del Sud)

La ragazza di 28 anni sperava che queste nozze potessero rimanere solo una "questione di Mario e mia" come ha detto alle agenzie di stampa. Nemmeno la condanna stabilita dalla Cassazione a 21 anni ha fatto cambiare idea a Laura Roffo, pronta a diventare la signora Pincarelli. (La Gazzetta dello Sport)

Il matrimonio in carcere Il matrimonio in carcere (Virgilio Notizie)