Petrolio: a New York flirta con $43, si teme flop riunione Opec

Wall Street Italia ECONOMIA

NEW YORK (WSI) – Ieri la risalita grazie alla crisi libica e l'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio e oggi volatilità. Prezzi del petrolio in preda a oscillazioni; dopo essere saliti nelle contrattazioni dei mercati ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Caracas (Venezuela) - I Paesi Opec e quelli non-Opec lavorano a un incontro per stabilizzare il mercato petrolifero. (Agora Magazine)

Secondo Barkindo è possibile essere ragionevolmente fiduciosi sulla possibilità che stavolta i paesi principali produttori di greggio raggiungano ... (SoldiOnline.it)

Towards a sustainable ... Roma - La sfida futura e' fornire energia agli 1,3 miliardi di persone che nel mondo ne sono sprovviste. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riuniti ad Anversa per due giorni, i sindacati dei tassisti di 17 paesi cercano una strategia comune per contrastare l'azienda californiana che mette in.... (La Repubblica)

(Teleborsa) - La crisi in Libia e l'apertura del Venezuela al congelamento della produzione di petrolio stanno galvanizzando le quotazioni del greggio, al momento in forte recupero. (Molisedoc.com)

Sui mercati asiatici, il Light Sweet Crude registra una salita dello ... (Il Messaggero)