Guida la Porsche con le infradito, si schianta e investe i carabinieri

Prima Chivasso ECONOMIA

I due militari sono rimasti feriti ed hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni.

Un bel rischio soprattutto se il danno riguarda (come in questo caso) auto molto lussuose da riparare, con costi conseguenti

Alla guida di una potente e lussuosa Porsche con le ciabatte infradito, si schianta e distrugge la macchina investendo anche due carabinieri che erano lì per caso fermi in auto. (Prima Chivasso)

Su altre fonti

I due carabinieri hanno ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni Guida la Porsche con le infradito e si schianta. (La Provincia di Biella)

Con Taycan e Macan, Porsche potrà facilmente raggiungere i 100mila veicoli elettrici all’anno e iniziare progressivamente a rimuovere dai listini i modelli convenzionali o ibridi della gamma Porsche prevede che il duo Taycan e Taycan Cross Turismo sarà la terza Porsche più popolare di quest’anno, distante solo di 1.000 unità dall’iconica 911. (Tom's Hardware Italia)

Apre il Porsche Experience Center dopo un investimento di 28 milioni. (HelpMeTech)

Ci troviamo a Torino più precisamente a Moncalieri, dove il proprietario Rom di una Porsche Panamera, ha perso il controllo andando a sbattere contro una volante dei Carabinieri. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per i rilievi: non è ancora chiara la causa dell’incidente, ma a giudicare dalle infradito del conducente, qualche sospetto potrebbe venire in mente (Automoto.it)

Il fatto, davvero curioso, è successo al confine tra Torino e Moncalieri, nella zona di via Somalia. I due militari dell'Arma, rimasti feriti dall'incidente, hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni. (Bergamo Post)

I due militari dell'Arma, rimasti feriti dall'incidente, hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso, cavandosela fortunatamente con prognosi di pochi giorni. Il fatto, davvero curioso, è successo al confine tra Torino e Moncalieri, nella zona di via Somalia. (Prima Merate)