Borsa, Milano chiude in lieve rialzo: banche miste, vola Mps

road2sportNews ECONOMIA

Per il quarto giorno consecutivo il titolo Mps dunque vola in Borsa (+56% in quattro sedute), salendo ai massimi dall'agosto scorso. In questo quadro a Piazza Affari, dove le banche sono state ancora una volta protagoniste, l'indice Ftse Mib ha chiuso ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In avvio a Piazza Affari l'indice Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 17.087 punti con lo ... (Rosa Rossa)

Basti pensare che la performance YTD dell'EuroStoxx Banks è passata nell'ultima settimana a -16% da -25% (era a -38% a inizio ... (Business Community)

CONDIVIDI. Intanto le azioni di Rocca Salimbeni continuano a volare in Borsa. (ForexInfo.it)

Tra il 17 e il 21 ottobre il FTSEMib ha messo a segno un progresso del 3,47% a 17.167 punti. Performance positiva anche per il FTSE ... (SoldiOnline.it)

In questi ultimi giorni si parla spesso e volentieri del cosiddetti tapering in riferimento alle prossime politiche della BCE. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta e quali sono le novità in procinto di realizzazione a ciò relative. (Corretta Informazione)

BORSA ITALIANA OGGI (aggiornamento delle ore 10:15) Piazza Affari cede lo 0,2% e sul listino principale si notano i rialzi di Mps (+9,3%), Cnh Industrial (+1,1%), Ferragamo (+0,9%), Moncler (+0,6%), Saipem (+1%), Stm (+2%) e Ubi Banca (+0,8%). (Stadio24.com)