Inter, Marotta: "Mercato? Solo per migliorare la squadra"

Tuttosport SPORT

"Il mercato?

Vogliamo cogliere le opportunità, che devono essere migliori di quello che abbiamo, che rappresenta un livello qualitativo molto alto”.

Così, ai microfoni di Sky, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta.

Siamo contenti di quanto messo alle spalle: un percorso di crescita che ci ha portato in alto, vogliamo continuare su questa strada".

Ci avviciniamo al mercato con la consapevolezza che la squadra ha risposto appieno alle nostre indicazioni e al metodo di pensiero calcistico di Conte. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NOTIZIE DI FV FV, OSPITI A INAUGURAZIONE 22^ CASA BACCIOTTI Questa mattina presso via delle Gore si è tenuta l'inaugurazione della 22^ Casa Accoglienza Tommasino, della Fondazione Bacciotti. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

'Inter di Antonio Conte è andata fin qui oltre le attese, persino oltre quelle di Marotta: "Non mi aspettavo effetti così immediati da parte della sua squadra - ha detto l'Ad nerazzurro intervenuto a Roma per celebrare i 10 anni dell'Alta Velocità di Ferrovie dello Stato, come riporta 'Gazzetta. (CalcioMercato.it)

Ci avviciniamo al mercato di gennaio per cogliere eventuali opportunità ma che dovranno essere migliori di quello che abbiamo in rosa che è già ad un livello molto alto". Abbiamo intrapreso un percorso di crescita, siamo contenti e vogliamo continuare su questa strada". (CalcioMercato.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Marotta, poi, ha concluso soffermandosi sull’ottimo impatto avuto da Antonio Conte sulla squadra: “Comunque non mi aspettavo che l’effetto del nostro allenatore Antonio Conte sulla squadra fosse così immediato. (CalcioToday.it)

Applausi per Conte: "Non mi aspettavo effetti così immediati da parte sua sulla squadra". "Siamo ancora alla quattordicesima di campionato -le parole di Marotta- vincere già quest'anno sarà difficile". (Sky Sport)