Fedez e Luis senza nulla addosso, Chiara Ferragni sbalordita

Il rapper Fedez e il noto youtuber bolognese Luis Sal.

Nuovo spot lanciato dalla nota influencer Chiara Ferragni.

E i protagonisti sono il marito Fedez e Luis Sal.

L’annuncio è stato rilanciato anche da Chiara Ferragni, moglie del cantante, sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, che scherzo al suo Fedez

(YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospiti della prima puntata, tra cazzeggio e argomenti più seri, due personaggi agli antipodi: Bello Figo e Luciana, l’amatissima “nonna imprenditrice digitale” di Fedez. Proprio alcune dichiarazioni di nonna Luciana, l’80enne con 230mila followers su Instagram, hanno acceso il dibattito sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez domanda, la nonna risponde e 'accende' il podcast Muschio Selvaggio che il rapper ha inaugurato con Luis Sal. Ci vuole qua oggi". (Adnkronos)

«Io pro, pro, pro», dice la signora. La signora Luciana prima si è detta «pro Mussolini», poi fa un commento ritenuto razzista su Bello Figo, rapper di origini ghanesi. (Il Messaggero)

Fedez e Luis Sal nudi su Instagram: in arrivo un nuovo progetto. Il progetto annunciato da Fedez e Luis Sal con uno scatto hot su Instagram, è intitolato Muschio Selvaggio, proprio come il ciuffetto che i due usano – nello scatto – per coprire le loro parti intime davanti all’obiettivo. (Notizie Musica)

Voi pensate al Mussolini che c'è stato dopo, ma all'inizio ha fatto la marcia su Roma e ora ci vorrebbe proprio la marcia su Roma". "Io sono pro, ci vuole qua oggi", dice la nonna di Fedez. (Corriere di Siena)

Quelli corti di Fedez sono proprio incommentabili ". Che belle tette che hai… a quando il video a luci rosse? " (ilGiornale.it)