Intercettazioni: M5S, no a legge bavaglio, Renzi peggio del Cav

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 14 set. - M5S lancia "un grido di allarme" contro le norme sulle intercettazioni contenute nella riforma del processo penale gia' ribattezzata 'legge bavaglio'. Un provvedimento che domani tornera' all'esame dell'aula della Camera e che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quanto ... Approda in Aula alla Camera il disegno di legge di riforma del processo penale. (l'Unità.tv)

l confronto in aula, da domani pomeriggio, si preannuncia ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Quest'arma però appare in parte spuntata ... (La Voce Sociale)

La politica e il mondo dell'informazione sono sul piede di guerra contro il disegno di legge di riforma del processo penale che contiene la delega al Governo per regolare la delicata materia delle intercettazioni. (Intelligonews)

Sarà votato entro giovedì dall'aula della Camera il ddl di riforma della giustizia penale, e i nostrani giornalisti-passacarte delle procure già si sono scatenati, definendo quelle sulle intercettazioni delle norme "bavaglio", inaccettabili in un Paese ... (Agenzia Radicale)

Due esponenti del movimento Cinque Stelle, ... I deputati del Movimento Cinque Stelle sono pronti a dare battaglia sulla legge sulle intercettazioni che presto sarà discussa alla Camera dei deputati. (Baritalia News)