Esselunga, controllo a moglie Caprotti

road2sportNews ECONOMIA

In quest'ottica il successo di Esselunga è un caso esemplare della "via italiana" al fare d'impresa, una strada fatta di lavoro duro, formidabili intuizioni nel marketing, nell'organizzazione e nel controllo della qualità, con l'aggiunta di una cura ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

Insieme alla 'legittima' le due donne ... Bernardo Caprotti ha lasciato il controllo di Supermarkets Italiani, la holding di Esselunga, alla moglie Giuliana Albera e alla figlia Marina. (L'Occidentale)

Lo ha lasciato scritto nel suo testamento il fondatore Bernardo Caprotti. Roma - L'Esselunga si può anche vendere ma mai alle Coop. (Metro)

Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. Dopo la morte del fondatore Bernardo deciso lo stop alla vendita. (Today)

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016. Il 50% dei conti correnti e dossier titoli alla segretaria Germana Chiodi. (Quotidiano.net)

Ecco cosa lascia l'imprenditore da poco scomparso. Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... (Panorama)

"Bernardo Caprotti datore di lavoro", si ... (CataniaLiveNews)