Gal Gadot rivela: "Joss Whedon minacciò di rovinarmi la carriera sul set di Justice League

I rapporti incrinati tra Gal Gadot e Joss Whedon. approfondimento Justice is Gray: la versione in bianco e nero di Zack Snyder’s Justice Le cause che sarebbero alla base dei cattivi rapporti instauratisi tra Gal Gadot e Joss Whedon sono di tipo professionale.

La protagonista di Wonder Woman ha parlato della questione durante un'intervista con la testata israeliana N12.

Da questa divergenza di vedute sarebbero nati gli screzi tra la protagonista e il nuovo regista, arrivato in corso d'opera

In particolare, rendere troppo aggressiva la sua Wonder Woman. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Il montatore candidato all’Oscar® Richard Pearson (“United 93”) ha curato il montaggio del film. Gal Gadot su Joss Whedon. Gal Gadot è tornata a parlare del caso Durante un’intervista sulla rete Israeliana N21 è tornata a parlare del caso Ray Fisher contro Joss Whedon confermando le sue dichiarazioni precedenti riguardo a maltrattamenti e minacce subite sul set. (Nerdmovieproductions)

Nella chiacchierata fatta col magazine, Gal Gadot ha così commentato la vicenda:. È una vicenda complessa. Cosa ne pensate del breve commento di Gal gadot sulla vicenda Armie Hammer? (BadTaste.it)

[…] Dopo uno scontro fra i due “Joss Whedon ha iniziato a vantarsi di aver avuto la meglio su Gal. Sull’Hollywood Reporter si citava una fonte secondo cui sia Gal Gadot che Patty Jenkins, a quel punto, decisero di non darsi per vinte (BadTaste.it)