Una stella porta il nome di Michele Merlo: il gesto e il commento di mamma Katia

Michele Merlo: una stella in suo onore. Gli amici di Michele Merlo e la sua fidanzata (Luna “Lulu” Shirin Rasia) hanno dato ad una stella il nome del cantante, riprendendo una frase scritta dal padre di Merlo, Domenico, a poche ore dalla morte del figlio.

La mamma del cantante li ha ringraziati via social.

Michele Merlo. La fidanzata e gli amici di Michele Merlo hanno deciso di regalare ai genitori del ragazzo una stella con il suo nome. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Come per ogni giorno festivo la figura sanitaria incaricata del controllo della temperatura è l’infermiere che presta servizio in Pronto Soccorso e la temperatura risultava regolare, secondo le normative anti-Covid. (DiLei)

Amedeo Venza ha condiviso sul suo profilo la stella dedicata a Michele Merlo, pubblicandone anche il certificato e confermando che è un regalo della madre La signora Merlo ha condiviso tra le sue storie di Instagram il gesto che ha fatto per il figlio. (Gossip e TV)

Questa mattina, scrive Il Resto del Carlino, il medico legale Matteo Tudini darà il via all’esame autoptico sul corpo di Michele Merlo che fornirà elementi aggiuntivi per risolvere il dubbio su eventuali o meno negligenze nei soccorsi a Merlo. (Music Fanpage)

Ora è davvero una stella, il cantante veneto lanciato da Amici nel 2017 con il nome di Mike Bird. La mamma dell'artista, Katia Ferrari, ha condiviso il gesto sul suo profilo Instagram. (Gossip Fanpage)

"Vorrei un tramonto – scriveva Michele il 2 giugno su Instagram – ma mi esplode la gola e la testa. Bologna, 11 giugno 2021 - Un primo pezzetto di verità sulla tragica fine di Michele Merlo, il cantante 28enne morto domenica all’ospedale Maggiore per una leucemia fulminante, potrebbe arrivare già in serata. (il Resto del Carlino)

Questo il gesto che ha commosso il web, la mamma del giovane cantante ex X Factor ed Amici ha acquistato una stella e le ha dato il nome del compianto figlio, volato via in seguito ad un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Inews24)