Trapani: al via la derattizzazione del territorio, ecco le giornate

Itaca Notizie SALUTE

A partire da domani, 2 giugno, verrà effettuato un intervento di derattizzazione che interesserà tutto il territorio comunale di Trapani dal centro urbano alle frazioni.

Le attività, salvo imprevisti, si protrarranno fino al 22 Giugno 2021 e verranno eseguite durante la fascia oraria dalle ore 2:00 alle ore 6:00 di ogni giorno, nelle zone e nei giorni come da seguente calendario:. 2-4 Giugno 2021 Zona 1 Percorso: dal Lazzaretto a piazza Vittorio Emanuele;. (Itaca Notizie)

Su altri giornali

ttimo inizio nei primi tornei dal vivo che rispettano i protocolli sanitari e permettono la disputa delle gare in presenza dei giovani dello Scacco Club Mazara. Francesco Bevilacqua raggiunge il podio con il terzo posto negli under 18 mentre Riccardo Casano è arrivato a metà classifica. (Tp24)

Il giovane, in un mese esatto, ha percorso l’intera Italia, partendo da Trapani, la sua città d’origine, e arrivando fino a Lugano, nel Canton Ticino della Svizzera. Perché ad accompagnare, in camper, Giuseppe Bica sono stati proprio papà, mamma e fratello. (Giornale di Sicilia)

Nelle ultime 24 ore i tamponi molecolari processati sono stati 395, i test per la ricerca dell’antigene 377 Rispetto all’ultimo report dell’Asp, c’è stata infatti un’ulteriore flessione dei contagiati da Coronavirus, al netto di decessi e guarigioni in provincia. (Itaca Notizie)

L’iniziativa, che sarà svolta in modalità drive in, prevede il prelievo di tamponi rapidi sui cittadini ed stata avviata in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Saranno effettuati i tamponi rapidi con il sistema drive in. (Trapanisi.it)

“Questa richiesta di incontro-scrivono i respondsabili Aldo Sciacca, Giovanni Pellegrino e Pietro Lentini – si ritiene importante e necessaria per un eventuale collaborazione con l’ Ente Comune di Marsala in modo tale che le Associazioni promotrici possano continuare a collaborare con i propri mezzi e i propri associati, con le autorità competenti anche nell’ ambito degli interventi di Protezione Civile. (Itaca Notizie)

remila chilometri percorsi in bici lungo l'Italia fino a Lugano, muovendosi tra i divieti di circolazione imposti dal Covid-19, scegliendo percorsi non proprio comuni. Ha vinto la sfida con se stesso, per sensibilizzare sulla mobilità sostenibile, il trapanese Giuseppe Bica, 34 anni, un'esperienza di lavoro nel campo del marketing, prestato al ciclismo per hobby. (Ticinonline)